Giorgio Marazzi nuovo CEO di BSH Italia

 

Milano, 3 aprile 2017

Giorgio Marazzi assume da oggi la carica di Amministratore Delegato di BSH Elettrodomestici S.p.A. succedendo a Mario Franzino che lascia il Gruppo dopo una storia di successo lunga venticinque anni.

Marazzi, 46 anni, vanta una lunga e significativa esperienza nel mercato Consumer Electronics e Small Domestic Appliances maturata prima in Philips, ricoprendo diversi ruoli nel Sales Management, e negli ultimi quattro anni in qualità di Direttore Mercato Italia di Conair Corporation, tra le aziende leader del settore Beauty.

La nomina di Giorgio Marazzi rappresenta per BSH Italia un segnale concreto di continuità a conferma del percorso di crescita intrapreso negli anni dall’azienda.

Con un fatturato 2016 pari a circa 13,1 miliardi di euro e oltre 58.000 collaboratori a livello internazionale, BSH Hausgeräte GmbH, dal 2015 appartenente al 100% al Gruppo Bosch, è tra i leader mondiali nel settore degli elettrodomestici. BSH fabbrica i propri prodotti in 41 stabilimenti, ed è presente in circa 50 Paesi del mondo, con oltre 80 sedi.

Contatto con la Stampa:

Benedetta Mele - Gruppo Mario Mele & Partners

Tel. +39 02 4677631

E-Mail: benedetta.mele@gruppommp.it